Home>News>Notizie dall'azienda

Tubo d'acciaio idraulico

Tempo: 2021-05-14 Colpi : 32

Parole chiave: tubo d'acciaio idraulico
Il tubo idraulico in acciaio è sostanzialmente suddiviso nel sistema idraulico con tubo del fluido e cilindro dell'olio, noto anche come tubo di levigatura, e precisione trafilata a freddo o laminata a freddo tubi di acciaio senza saldatura contiene anche tubo idraulico.

Tubo idraulico dopo la finitura, nessuna ossidazione trattamento termico brillante delle materie prime (NBK), prove non distruttive, foro interno del tubo d'acciaio attraverso il lavaggio ad alta pressione, decapaggio, blocco su entrambe le estremità del tubo d'acciaio all'interno e alla parete esterna con trattamento antiruggine dell'olio antiruggine , utilizzato come antipolvere. Per produrre tubi in acciaio con alta precisione, finitura buona, tubo interno ed esterno senza strato di ossidazione, il tubo in acciaio può sopportare l'alta pressione del flusso di fluido e la deformazione di piegatura a freddo del tubo di acciaio, svasatura, appiattimento senza crepe.Le proprietà meccaniche possono essere deformazioni flettenti sotto qualsiasi angolo.

Norma tecnica
Come nella norma DIN2391-1. Materie prime in acciaio idraulico tramite trafilatura fine, trattamento termico brillante senza ossidazione (stato NBK), test non distruttivi, foro del tubo tramite lavaggio ad alta pressione, decapaggio, parete esterna in acciaio con trattamento antiruggine antiruggine, entrambe le estremità dell'impugnatura utilizzate come polvere coperchio . Acciaio prodotto con alta precisione, buona finitura, strato di ossido della parete esterna in acciaio, acciaio in grado di resistere al flusso di liquidi ad alta pressione e deformazione a freddo dell'acciaio, può svasare, appiattire senza crepe. Le proprietà meccaniche possono essere piegate senza deformazioni in qualsiasi angolazione. L'olio nel sistema idraulico viene utilizzato principalmente per la preparazione dell'acciaio, chiamato anche tubazioni rigide del sistema idraulico, tubi in acciaio di precisione per autoveicoli, la dimensione del diametro esterno è generalmente (D) Φ4 mm-76 mm, spessore della parete (S) 0.5 mm-6.0 mm. Lunghezza di 6 metri di lunghezza (escluso fatto), lo stato di consegna di NBK (normalizzazione), GBK (ricottura), BKS (ricottura di distensione). Utilizzo del materiale principale per ST35, ST37, ST45, ST55, ST52, ecc. Per soddisfare i requisiti di tubi in acciaio ad alta precisione, finitura, elevata resistenza alla trazione, proprietà meccaniche del cliente.

Norma europea EN10305-4: 2003, qualunque sia l'introduzione del tubo idraulico: il tubo in acciaio senza saldatura trafilato a freddo idraulico di precisione prodotto è dopo il trattamento di tempra anaerobico per eliminare lo stress interno prima e dopo il trattamento antiruggine superficiale realizzato con fosfuro. Le dimensioni del prodotto e l'alta precisione, la scalabilità, la facilità di lavorazione piegate in varie forme e la sezione trasversale del tubo non devono essere sgonfiate o piatte; superficie del tubo di alta precisione, temperata dal trattamento anaerobico di moderata durezza della superficie è facile da collegare i set di carte, foro e ruggine superficiale dopo il trattamento di fosfatazione senza decapaggio ruggine possono essere installati direttamente.

Precedente: Tubo d'acciaio a parete spessa

Avanti: Tubo per pali