Home>News>Notizie dall'azienda

Tubo rivestito interno

Tempo: 2021-05-14 Colpi : 30

Parole chiave: tubo rivestito interno
l'utilizzo della verniciatura a polvere epossidica è da 30 anni di storia in un paese straniero a causa dell'ampia gamma di fonti di materie prime, i metodi di produzione sono semplici, economici, buone prestazioni, che non inquinano l'ambiente e una lunga durata, finora è un buon rivestimento anticorrosivo. Petroleum Institute of Construction Technology in Cina per i problemi di corrosione delle condutture petrolifere e sviluppare con successo il rivestimento anticorrosivo di polvere epossidica per riempire lo spazio vuoto del rivestimento in polvere anticorrosivo per condutture domestiche. il rivestimento di vernice ha un'eccellente resistenza chimica, buone proprietà meccaniche, elevate proprietà di isolamento elettrico e buona tenacità. I test di corrosione prevedono la durata del rivestimento, le condizioni intatte Chu applicano la vernice per eseguire il rivestimento interno dei tubi dell'olio, del gas e dell'acqua, l'aspettativa di vita fino a l5 anni; fare acque reflue e tubazioni di iniezione di acqua mista all'interno del rivestimento, durata fino a 5-7 anni. Il metodo di costruzione che utilizza l'industria delle condutture, il metodo di spruzzatura termica statica più utilizzato. Secondo i dati riportati, a causa del mezzo di trasmissione, anche lo spessore del rivestimento dei requisiti di verniciatura a polvere epossidica è diverso. Olio domestico, gas, acqua e fognature, ecc. Contenenti determinati mezzi corrosivi, il tubo anticorrosione è il miglior rivestimento spesso. Calore elettrostatico fino a rivestimento a spessore, spruzzando uno spessore di rivestimento fino a 250 ~ 350/uno spessore massimo fino a 500, ~ 'n. Polvere elettrostatica il rivestimento morenico è un trattamento superficiale della polvere solida, ha un'attrezzatura semplice e facile da usare, processo, libero dal limite delle dimensioni del pezzo.

Vernici e rivestimenti resistenti al calore della superficie interna
La tecnologia è il rivestimento di vernice resistente al calore superficiale che ha mescolato l'agente principale di resina epossidica e l'agente indurente di resina epossidica nel tubo di acciaio (ciascuno di circa 5.5 m), l'essiccazione naturale per un certo periodo di tempo, più di 6O ℃ di acqua calda o 60 ℃ o più aria calda nel tubo, asciugatura forzata, più di tre ore per completare il rivestimento del tubo d'acciaio. La tecnologia viene applicata principalmente alle condutture dell'acqua e alla trasmissione e al primo trattamento superficiale rivestito internamente del tubo dell'acqua calda sulla parete del tubo, quindi utilizza il compressore dalla pressione dell'aria o dell'azoto, pressione tra la resistenza e il rivestimento termico dei due applicatori nel tubo parete per formare un rivestimento uniforme. Il rivestimento deve 6O ° C in più rispetto all'acqua calda o 60 "C, l'aria calda al di sopra dell'essiccazione obbligatoria e l'essiccazione naturale è resistente al calore per le prestazioni di dissoluzione diminuite in modo significativo.

Rivestimento in malta cementizia in lattice di resina epossidica
Rivestimento in malta cementizia di lattice di resina epossidica nella superficie del tubo di acciaio prima rivestito con vernice a base d'acqua di cemento epossidico, per formare il sottostrato, e quindi in base a questo rivestimento il rivestimento. L'uso di materiali è contenente malta cementizia in lattice di resina epossidica. Nella malta cementizia viene aggiunto biossido di silicio colloidale. I rivestimenti cementizi all'acqua e le malte cementizie contengono lattice ionico (un solvente idrocarburico contenente da 5 a 8 zuccheri). Il rivestimento dei tubi in acciaio, ad eccezione delle condutture fognarie e idriche, si applica anche alle condotte di petrolio, gas e vapore. Per ottenere un rivestimento solido, il rivestimento del tubo prima, la superficie deve essere pallinata, la pallinatura è divisa in pallinatura a secco e a umido, se non vengono adottati entrambi i metodi, può essere utilizzata anche per il decapaggio.

Precedente: Tubo d'acciaio nero

Avanti: Zincato Steel Pipe